[Resoconto Consiglio Corsi di Studio – 04/09/2020] Lingue e Letterature – Studi Interculturali, Lingue e Letterature: Interculturalità e Didattica, Lingue Moderne e Traduzione per le Relazioni Internazionali

Durante il Consiglio del Corso di Studi Triennale in Lingue e Letterature – Studi Interculturali (L-11/L-12) e dei Corsi di Laurea Magistrali in Lingue e Letterature: Interculturalità e Didattica (LM-37/LM-39) e in Lingue Moderne e Traduzione per le Relazioni Internazionali (LM-38) tenutosi in data 04/09/20 sono stati discussi i seguenti punti:

 

Comunicazioni del Coordinatore: 

AGGIORNAMENTI RELATIVI ALL’ANALISI DELLE RICHIESTE D’ISCRIZIONE AI CDL MAGISTRALI: Si è conclusa l’analisi delle domande d’iscrizione presentate entro il 31 agosto. I colloqui dei CdL LM-37/39  e LM-38 si terranno in modalità telematica, salvo comunicazioni da parte del Rettorato.

Tutte le domande con particolari requisiti saranno suddivise in: 

1) Laureati con voto inferiore al 95;

2) Laureati provenienti da altri Corsi di Laurea;

3) Laureandi;

4) Tutti gli Studenti saranno suddivisi in base alla lingua curriculare scelta per lo svolgimento del colloquio. 

Lunedì 07/09 sarà reso noto il calendario dei turni e gli orari dei colloqui per la prima Sessione.

 

Offerta Formativa a.a. 2020/21:

Sono state assegnate le docenze delle cattedre finora vacanti. Verranno successivamente aggiunte, e aggiornate, le nuove schede di trasparenza. 

 

Istanze Studenti Sistematizzate: 

Tutte le pratiche consegnate entro gg. 31 Agosto sono state approvate.

 

 

Varie ed eventuali:

DATE PROVE FINALI:  Le date delle prove finali degli Studenti immatricolati dall’a.a 2016/2017 andranno dal 21 al 25 Settembre. Si ricorda a tutti gli Studenti che potranno sostenere gli esami fino al giorno prima della prova finale. Qualora lo Studente avesse necessità di sostenere urgentemente l’esame, sarà suo compito comunicarlo al docente.

Le date delle lauree dei tesisti andranno dall’1 al 16 Ottobre, questi potranno sostenere l’ultimo esame entro il 18 Settembre

Si avvisa la Popolazione Studentesca che i lettorati si terranno in modalità telematica, almeno fino al primo semestre. Il CLA ha presentato una richiesta per l’assegnazione degli orari ai lettori, affinché non vi siano coincidenze tra i vari corsi di lingua.

 

 

I vostri Rappresentanti

Giulia Di Cristina

Alessandro Di Liberto

Francesca Pia Noto

Gloria Orlando

Marta Prestigiacomo

Irene Uroni

 

Lascia un commento