LAUREE E PROCLAMAZIONI

 

Si informa la Popolazione Studentesca che in seguito alla nota del Rettore del giorno 6 Marzo 2020, gli esami di laurea previsti per il giorni 9, 10 e 11 Marzo sono stati spostati per non determinare sovrapposizioni con l’avvio delle lezioni in modalità telematica secondo la seguente calendarizzazione:

  • Le lauree di Lunedì 9 Marzo sono spostate negli stessi orari e nelle stesse aule a Lunedì 16 Marzo;
  • le lauree di Martedì 10 Marzo sono spostate negli stessi orari e nelle stesse aule a Martedì 17 Marzo;
  • le lauree di Mercoledì 11 Marzo sono spostate negli stessi orari e nelle stesse aule a Giovedì 19 Marzo.

TUTTE LE LAUREE, anche quelle successive a giorno 15 Marzo, si svolgeranno in modalità telematica per non creare disparità nelle condizioni di esame dei laureandi.

Le lauree previste per Giovedì 12 Marzo e Venerdì 13 Marzo si svolgeranno regolarmente secondo i calendari già comunicati.

Si invitano i Laureandi di prendere visione, di compilare e di inviare al Presidente della propria seduta di laurea l’allegato 1, opportunamente firmato e scansionato in pdf, in data anteriore a quella della propria laurea. E subito dopo il proprio esame di laurea di compilare l’allegato 2 e spedirlo firmato in pdf al Presidente della Seduta.

PROCLAMAZIONI

  • Laurea Triennale per gli immatricolati 2016/2017: le proclamazioni avverranno telematicamente secondo i calendari già pubblicati.
    I laureati potranno chiedere alla segreterie il proprio certificato di laurea il cui voto sarà calcolato automaticamente  sulla base della media degli esami comprensivo quello di laurea;
  • Laurea Triennale per gli immatricolati in anni precedenti al 2016/2017
    Laurea Magistrale
    Lauree V.O
    : le proclamazioni avverranno contestualmente alla discussione della propria tesina con modalità di video comunicazione nei giorni previsti dal nuovo calendario di laurea.

Alla fine del periodo di emergenza sanitaria ci sarà poi una cerimonia di consegna delle pergamene con un’ulteriore proclamazione in presenza.

GUIDA PARTECIPAZIONE AGLI ESAMI DI LAUREA TELEMATICI

 

Lascia un commento