[Resoconto Consiglio Corso di Studi Lingue e letterature Moderne – Studi Interculturali (L-11/L-12) / Lingue e letterature Moderne dell’Occidente e dell’Oriente (LM-36/LM-37) / Lingue e Letterature: Interculturalità e Didattica (LM-37/39)]

Durante il consiglio del  21/03/2019, relativo ai Corsi di Studi triennale in Lingue e Letterature – StudiInterculturali (L-11/L-12) e magistrali in Lingue e Letterature moderne dell’Occidente e dell’Oriente (LM-36/LM-37) e  Lingue e letterature: interculturalità e didattica (LM-37/39) sono stati discussi i seguenti punti:

 

  • Comunicazioni del Coordinatore:

Il Prof. Pellitteri comunica che il Dipartimento prenderà in considerazione la possibilità del riconoscimento del progetto “Via dei Tesori” come ATTIVITA’ DI TIPOLOGIA F e conseguente attribuzione di 3 CFU.

  • Comunicazione dei componenti:

La Dott.ssa Tripoli ricorda ai docenti del Consiglio che l’appello della Sessione Straordinaria di Aprile, da calendario didattico, è aperto a tutti gli Studenti e non solo agli studenti part-time e fuoricorso.

  • Offerta formativa 2018/2019:

Gli insegnamenti scoperti previsti per l’a.a. 2018/2019 saranno così di seguito attribuiti:

  1. Prof. Coco per Storia Contemporanea;
  2. Prof.ssa Castagna per Letteratura e Cultura Inglese I;
  3. Prof.ssa Sciarrino per Letteratura Inglese: Strumenti e Metodologie.
  • Offerta formativa 2019/2020:

Il coordinatore delibera che venga creata una commissione che discuterà la divisione equa delle materie nei semestri per le nuove offerte formative e conseguentemente gli orari degli insegnamenti, secondo i seguenti criteri: distribuzione equa degli insegnamenti nei semestri, non sovrapponibilità degli insegnamenti eccetto LINGUA E TRADUZIONE CINESE I, LINGUA E TRADUZIONE ARABA I, LINGUA E TRADUZIONE RUSSA I in quanto gli studenti che scelgono queste lingue come le due lingue curriculari è inferiore al 7%. All’interno della commisioni, le rappresentanti degli studenti Alessia Bonsignore e Simona Palmeri.

  • Pratiche Studenti:

Tutte le pratiche sono state accettate.

 

I vostri Rappresentanti:

Alessia Bonsignore

Simona Palmeri

Martina Mattei

Lascia un commento