[RESOCONTO CONSIGLIO CORSO DI STUDI IN STUDI STORICI, ANTROPOLOGICI E GEOGRAFICI (LM-84)]

Durante il consiglio del 31/10/2018, relativo al Corso di Laurea Magistrale in Studi Storici, Antropologici e Geografici sono stati discussi i seguenti punti:

  • Comunicazioni del coordinatore:

Il Coordinatore, Prof. Pietro Corrao, affronta la questione colloqui, cercando di trovare una soluzione alle lacune emerse durante gli stessi. Il Consiglio si premura di trovare una soluzione adatta al fine di aiutare gli aspiranti studenti del corso. Nel prossimo Consiglio di Corso di Studi sarà discusso ampiamente il tema, con eventuali proposte. Il Prof. Corrao comunica al consiglio che l’insegnamento di Storia delle Chiese in Età Moderna è ufficialmente spostato a secondo semestre.

  • Varie ed eventuali:

Il rappresentante degli studenti Filippo Di Cristina, previa consultazione con il Prof. Lupo, pone al consiglio il problema relativo alla contemporaneità tra lezioni frontali e orari di tirocinio. Il Prof. Corrao spiega che il problema è stato affrontato e che gli orari del tirocinio non possono combaciare con gli orari delle lezioni, poiché, gli orari del tirocinio devono essere gestiti compatibilmente agli orari della didattica.

N.B. Sarà compito dello studente, durante la compilazione della pratica, informare l’ente degli orari delle lezioni, in maniera tale da organizzare il tirocinio in modo da non farlo coincidere con le lezioni.

Il vostro rappresentante

Filippo Di Cristina

Lascia un commento