Resoconto Consiglio Corso di Studi 27/02/2018 Lingue e letterature Moderne – Studi Interculturali (L-11/L-12) e Lingue e letterature Moderne dell’Occidente e dell’Oriente (LM-36/LM-37)

Durante il consiglio del 27/02/2018 relativo ai Corsi di Studi triennale in Lingue e Letterature – Studi Interculturali e magistrale Lingue e Letterature moderne dell’Occidente e dell’Oriente, sono stati discussi i seguenti punti:

  • Comunicazione dei componenti:
  1. Il coordinatore, il Professore Pellitteri comunica che la proclamazione delle lauree avverrà giorno  10 Marzo a partire dalle ore 9:00 e saranno tenute dalla Prof.ssa Rizzo e dalla Prof.ssa Tononi;
  2. Il coordinatore comunica che il 21 Marzo saranno presentati i Corsi di Studio magistrale LM-38 LM-39 presso l’Aula Magna ore 15:00, alla quale viene richiesta la presenza degli studenti.

 

  • Problemi relativi alla didattica:
  1. Il Prof. Madonia illustra le problematiche relative al CLA e del relativo CdS. I rappresentanti di Vivere Lettere esprimono il loro parere riguardo a quanto esposto. L’ulteriore discussione di questo punto verrà affrontata successivamente, tramite una riunione straordinaria ed ampliato nel prossimo CdS.
  • Programmazione didattica 2017/18 secondo semestre:
  1. Gli insegnamenti di lingua e traduzione cinese II e letteratura cinese II sono stati rimessi a bando, a breve verrà assegnato l’incarico a un docente;
  2. La Dott.ssa De Paola prenderà servizio per l’insegnamento di Sistemi dell’elaborazione delle informazioni.
  • Nomina cultori della materia:
  1. Il Professore Sicari viene nominato cultore della ricerca per gli insegnamenti relativi all’arabistica.
  • Pratiche studenti:
  1. Tutte le pratiche sono state accettate.

 

I Vostri Rappresentanti,

Simona Palmeri

Martina Mattei

Arianna Mineo

Alessia Bonsignore

Sara Spera

 

Lascia un commento