Vivere Lettere presenta i suoi 16 rappresentanti – Grazie.

È con grande onore e orgoglio che Vivere Lettere vi presenta le 16 persone che, per i prossimi due anni, ricopriranno il ruolo di Consigliere di Corso di Studi in ogni corso triennale e in due magistrali dell’ex Facoltà di Lettere e Filosofia. Il risultato elettorale di giorno 5 ha riempito ogni membro della nostra associazione di orgoglio e voglia di lavorare.

I nostri rappresentanti vengono formati a dovere in modo da assicurare, ogni singolo giorno, in ogni Consiglio di Corso di Studi, la più elevata professionalità nel nostro lavoro. Nessuna decisione presa in Consiglio rimarrà al suo interno: ogni punto trattato verrà rendicontato in dettaglio sul nostro sito. Il nostro obiettivo è quello di mantenere il ponte fra il corpo docente e gli studenti mediante l’incontro di problemi e soluzioni.

Quella che abbiamo nei confronti di chi non ha deciso di riporre la propria fiducia in Vivere Lettere in queste elezioni, è la speranza di guadagnarla tramite il nostro lavoro in questi due anni. Siete voi a farci crescere ogni giorno, facendoci capire che abbiamo sempre qualcosa di nuovo da imparare e che ci sarà sempre spazio per migliorarsi. Ci auguriamo che, in futuro, ci riteniate meritevoli della vostra fiducia.

Per Studi Filosofici e Storici i nostri rappresentanti eletti sono:

Per Lingue e Letterature Moderne – Studi Interculturali i nostri rappresentanti eletti sono:

Per Lettere i nostri rappresentanti eletti sono:

Per Beni Culturali i nostri rappresentanti eletti sono:

Per Studi Storici, Antropologici e Geografici il nostro rappresentante eletto è:

Per Lingue Moderne e Traduzioni per le Relazioni Internazionali il nostro rappresentante eletto è:

503 volte grazie.

Vivere Lettere