[Seminario] 3CFU “Resistenza” : consegna relazioni

Ecco alcune comunicazioni per coloro che hanno partecipato al seminario “Resistenza: culture e memoria nelle società del Mediterraneo a 100 anni dalla Dichiarazione Balfour (2 Novembre 1917)”, ai quali verranno attribuiti i 3 CFU di tipologia F.

Gli studenti dovranno consegnare una relazione scritta, di massimo 3 pagine, nella quale dovranno approfondire uno tra i temi trattati durante gli incontri.

Come intestazione, va inserita la dicitura “Resistenza: culture e memoria nelle società del Mediterraneo a 100 anni dalla Dichiarazione Balfour (2 Novembre 1917)” e, a seguire,  NOME, COGNOME, MATRICOLA e CORSO DI LAUREA.

Le relazioni, che saranno corrette e valutate dai docenti del Dipartimento di Studi Arabo-Islamici, andranno consegnate da Lunedi 4 Dicembre fino a Venerdi 15 Dicembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 17.00, presso l’Auletta Vivere Architettura (Edif. 14, a destra delle scale).

Al momento della consegna della relazioni, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al seminario (che non determina l’automatica attribuzione e verbalizzazione dei CFU) ma che servirà come prova per l’effettiva presenza al seminario, al momento della verbalizzazione online.

Per qualunque informazione, contattateci scrivendo alla pagina Facebook Vivere Lettere o alla mail viverelettere@gmail.com.

 

Lascia un commento