[Resoconto] Consiglio di Corso di Studi in D.A.M.S. 28/9/17

Ecco, in elenco, gli argomenti discussi durante il Consiglio di Corso di Studi in D.A.M.S. (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo), svoltosi in data 28 Settembre 2017

La prof.ssa Milone ha proposto di sottoporre agli studenti del primo anno neo-immatricolati del corso, un questionario da cui possano emergere le difficoltà legate alla logica universitaria e quindi una maggiore attenzione rivolta al percorso universitario di ogni singolo studente.

Il Coordinatore, il prof. Tedesco, ha comunicato che l’azienda incaricata per l’elaborazione dei test d’ingresso sta preparando dei questionari per assolvere gli OFA.

È stato approvato il cambio di docenza per l’insegnamento Storia del teatro e dello spettacolo per l’anno accademico 2018-19 in sostituzione del professore Giovanni Isgrò.

L’insegnamento Letteratura italiana contemporanea , inizialmente suddiviso in due moduli, è stato affidato interamente alla prof.ssa La Monaca.

La professoressa La Monaca ha invitato gli studenti a partecipare al festival delle letterature Migranti che si svolgerà a partire dal 3 ottobre.

 

La Vostra Rappresentante

Gaia Lo Bosco

 

Lascia un commento