[Resoconto] Riunione con la Coordinatrice del CdS Beni Culturali: Conoscenza,Gestione,Valorizzazione (L-1) 25/07/2017

LOGO VIVERE LETTEREIn data 25 Luglio 2017 si è svolta convocata una riunione di consiglio con i docenti e la Coordinatrice, la Prof.ssa C. Portale.

In sede di riunione sono stati trattati i seguenti punti:

Calendario lezioni: si comunica che l’orario visibile sul sito Unipa, per il Cds Beni culturali (L-1)  è provvisorio quindi soggetto a cambiamenti.

Schede Trasparenza: sono state visionate e analizzate le schede di trasparenza. In particolare per  Laboratorio di Comunicazione Digitale (18556) della Prof.ssa Teresa Graziano, per l’anno accademico 2017/2018 sarà prevista la frequenza obbligatoria.

Chiarimento assegnazione docenti e discipline: in particolare ci sono stati comunicati i nomi dei docenti che non sono visibili sul piano di studio:

  • (16604) Storia dell’Arte Medievale assegnata al docente Sergio Intorre e Storia dell’Arte Moderna assegnata al docente Maurizio Vitella.
  • (07088) Storia Romana assegnata al docente Claudio Vacanti.

Sciopero Docenti: In merito allo sciopero dei docenti universitari previsto per settembre, è stato comunicato che lo sciopero è stato approvato,ma non vi sono ancora certezze sulle modalità di attuazione di esso.

Laboratori: Per l’anno accademico 2017/2018 sono previsti dei laboratori anche di tipo pratico, successivamente gli studenti saranno informati della pubblicazione dei Bandi, che saranno visibili sul sito Unipa.it.

Comunicazione per gli studenti: si comunica che l’appello per settembre della disciplina Archeologia della sicilia antica del docente Nunzio Allegro è previsto per il 22 Settembre 2017.

Si consiglia di contattare tramite e-mail i docenti, in caso di sovrapposizione degli appelli d’esame, per metterli a conoscenza  al fine di trovare una soluzione.

 

I vostri Rappresentanti

 Chiara Cangelosi

 Giovanni Gumina

 Alessia Badagliacca

Lascia un commento