[Resoconto] Consiglio di Corso di Studi in D.A.M.S. (L-3) 18/7/17

LOGO VIVERE LETTEREEcco in punti, il resoconto del Consiglio di Corso di Laurea in Discipline delle Arti, della Musica e della Spettacolo (classe L-3), svoltosi in data 18 Luglio 2017.

  • Il professore Tedesco ha preso la parola comunicando al Consiglio tutto che l’insegnamento LABORATORIO DI DISEGNO ARCHITETTONICO ha subito un cambiamento profondo. Infatti il corso è stato riorganizzato in un primo modulo da 32 ore condotto da tutti e tre docenti e in un secondo modulo da 28 ore fatto specificatamente da un singolo insegnante che si occuperà di un curriculum unico. Agnello (spettacolo), Milone (musica) Girgenti (arte).
  • Il professore Tedesco ha inoltre comunicato che ci saranno diversi laboratori a partire da settembre che potrebbero interessare gli studenti di DAMS. Il primo si svolgerà ai Cantieri Culturali della Zisa, e si intitola  “L’estetica della natura” dal 14 al 16 settembre.
  • Dal 6 all’8 ottobre avrà luogo un altro laboratorio dedicato allo studio dello spazio, e i dettagli sono ancora da definire.

Per restare informati circa questi laboratori basta consultare regolarmente la bacheca che il sito ufficiale di Unipa dedica al DAMS. Per visitarla, cliccate QUI.

La vostra rappresentante

Gaia Lo Bosco

Lascia un commento