ASSISTEST 2017 – Vivere Lettere

Ritorna, dopo il successo riscontrato negli anni precedenti, ASSISTEST, con la sua settima edizione!

Assistest è il supporto estivo offerto ai ragazzi che si apprestano ad affrontare il test di ammissione per entrare all’università. Come ogni anno la squadra di Vivere Ateneo è al servizio dei ragazzi che si trovano un po’ spaesati nel passaggio dal liceo al mondo universitario. Tramite il progetto ASSISTEST vogliamo accompagnare i ragazzi dal periodo di preparazione estivo fino al giorno del test, aiutandoli e sostenendoli in ogni fase con qualità ed impegno!

Cosa vi offrono Vivere Lettere e Vivere Ateneo con il progetto Assistest?

  • Non vi offriamo un corso di preparazione (come quelli che potete pagare fino a migliaia di euro) ma un supporto GRATUITO offerto da studenti di varie facoltà che mettono a disposizione le loro conoscenze e competenze con l’esperienza accumulata negli anni accademici.
  • Supporto 24/7 con lezioni frontali (in aula) dove i ragazzi dell’associazione, i “prof.”, si presteranno ad approfondire gli argomenti che voi chiederete tramite l’apposito gruppo Facebook; inoltre offriamo un supporto Facebook (nell’apposito gruppo) dove potrete chiedere gli argomenti da trattare nelle lezioni successive e fare domande: lo staff vi risponderà nel più breve tempo possibile.
  • Serietà e competenza che da sempre ci contraddistinguono. Siamo giunti alla quarta edizione di questo brillante progetto e siamo stati valutati sempre con ottimi risultati!
  • Risparmio! Ci teniamo ancora a sottolineare che il progetto è TOTALMENTE GRATUITO come tutte le attività della nostra associazione. Non ci sarà infatti alcun obbligo di frequenza né requisito particolare per iscriversi.

Per ulteriori informazioni, lo Staff di Vivere Lettere sarà a tua completa disposizione!

Consulta la sezione apposita per registrarsi al form di iscrizione.

 

 

Lascia un commento