Incontro con gli studenti dei corsi di laurea in “Lingue e letterature moderne – Mediazione linguistica e italiano come lingua seconda (L-11/L-12)” e “Lingue e letterature moderne dell’Occidente e dell’Oriente (LM-36/LM-37)”

 

VivereLettereTSi informa la comunità studentesca dei corsi di laurea in “Lingue e letterature moderne – Mediazione linguistica e italiano come lingua seconda” (L-11/L-12) e “Lingue e letterature moderne dell’Occidente e dell’Oriente” (LM-36/LM-37) che è stato indetto dal Consiglio di Corso di Studi un incontro, al quale tutti gli studenti sono invitati a partecipare, nel giorno di martedì 20 Giugno 2017 ore 9.00 presso l’Aula Magna dell’Edificio 12.

L’incontro nasce dalla volontà di avere un confronto diretto con gli studenti riguardo le loro opinioni sui corsi di laurea interessati. In particolare, verranno analizzate le rilevazioni dei questionari sulla didattica compilati dagli studenti sul portale UNIPA, come da programmazione nel RAR (Rapporto Annuale di Riesame) . In qualità di rappresentanti, ci sentiamo di incoraggiare fermamente gli studenti a partecipare a questo incontro, in quanto si tratta di un’occasione unica in cui poter davvero discutere delle problematiche presenti all’interno dei nostri corsi. Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi.

I vostri rappresentanti:

Adriana D’Auria

Narjes Naili

Fabio Zuccaro

Giorgia Manno

Lascia un commento