[Seminario] 3CFU “Il tempo dell’attesa”: consegna relazioni

seminarioEcco alcune comunicazioni per coloro che hanno partecipato al seminario Il tempo dell’attesa. Stati d’animo, desideri ed inquietudini nelle culture e letterature circostanti: Islam e mondo arabo, e ai quali verranno attributi i 3 CFU di tipologia F. 

Gli studenti partecipanti al seminario dovranno consegnare una relazione scritta, dalle 3 alle 5 pagine (in formato Word e in copia cartacea) in cui bisognerà trattare uno o più argomenti tra quelli affrontati durante gli incontri. Qualora vi fosse necessità di un supporto per l’elaborazione della relazione, è possibile usufruire di volumi e materiale sugli argomenti affrontati, presenti nella Biblioteca del Dipartimento di Studi Arabo-Islamici (3° piano, Edif. 12). Si consiglia di avvisare precedentemente via mail il prof. Daniele Sicari per tale richiesta.

 

 

Come intestazione, va inserita la dicitura “Relazione Seminario Il tempo dell’attesa. Stati d’animo, desideri ed inquietudini nelle culture e letterature circostanti: Islam e mondo arabo” e, a seguire,  NOME, COGNOME, MATRICOLA e CORSO DI LAUREA.

Le relazioni, che saranno corrette e valutate dai docenti del Dipartimento di Studi Arabo-Islamici, andranno consegnate da Lunedi 5 Giugno fino a Venerdi 9 Giugno 2017 dalle ore 10.00 alle ore 17.00, presso l’Auletta Vivere Architettura (Edif. 14, a destra delle scale).

Al momento della consegna della relazioni, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al seminario (che non determina l’automatica attribuzione e verbalizzazione dei CFU) ma che servirà come prova per l’effettiva presenza al seminario, al momento della verbalizzazione online.

Per qualunque informazione, contattateci scrivendo alla pagina Facebook Vivere Lettere o alla mail viverelettere@gmail.com.

 

Lo Staff di Vivere Lettere

Lascia un commento