Consegna elaborato multimediale – laureandi CdS in S.T.A.S.M., Storia dell’Arte e D.A.M.S. (Sessione Febbraio/Marzo 2017)

VL11Si comunica che è stato pubblicato sul sito della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale (SUPC) il seguente avviso:

Tutti gli studenti laureandi della sessione di Febbraio/Marzo 2017, appartenenti ai corsi di studio in S.T.A.S.M., Storia dell’Arte e D.A.M.S. , a cui è stata richiesta dal relatore la realizzazione di un elaborato multimediale, possono consegnare il proprio elaborato multimediale secondo le seguenti opzioni:

  •  ESCLUSIVAMENTE in formato digitale ottico (CD o DVD e non su periferiche USB o altri dispositivi) mercoledì 22 febbraio dalle 11:00 alle 15:00 e venerdì 24 Febbraio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 al Sig. Alessandro Torregrossa presso la stanza 8 al primo piano della Palazzina Wurth.

 

  • Via E-mail all’indirizzo alessandro.torregrossa@unipa.it fino alle ore 13:00 di venerdì 24 Febbraio. Nella mail devono essere indicati matricola, nome cognome, corso di laurea, giorno della tesi e formato del file.

Come per le sessioni precedenti, tutte gli elaborati multimediali possono essere prodotti con suite gratuita Opensource Libreoffice, o Microsoft Office 2010.
Per la riproduzione video viene utilizzata l’ultima versione del programma VLC della Videolan.

Gli studenti del corso di laurea in Lxweb possono rivolgersi direttamente al Presidente del Corso di Studi o agli Informatici del Dipartimento di Scienze Umanistiche.

Lascia un commento